SB SETEC alla EPC 2018 Tunisi

Dal 22 al 24 ottobre 2018 SB SETEC ha avuto il privilegio di partecipare, in qualità di azienda invitata, alla XXIV Conferenza di Esplorazione e Produzione a Tunisi. L’evento ha ospitato aziende nazionali e internazionali provenienti dai 5 continenti e ha dato la possibilità di incontrarsi, scambiare esperienze e Best practice.

Si è trattato di un evento in cui SB SETEC ha rafforzato le proprie partnership con aziende del territorio e con le quali negli ultimi 5 anni ha affrontato già delle sfide sia in Tunisia che più in generale nel continente africano.

SB SETEC si proietta verso l’Africa. Negli ultimi anni l’azienda ha scelto una via chiara e decisa nei riguardi del continente africano. Non più una visione passiva di un’area geografica esclusivamente da colonizzare da parte delle grandi major dell’oil & gas ma un ruolo attivo, consapevole di poter offrire notevoli possibilità a medie aziende sia per lavori altamente specialistici che per progetti chiavi in mano – queste le parole di Luca Di Gaetano Direttore commerciale della SB SETEC, il quale ha partecipato alla missione di Tunisi.