La fermata di fatto è terminata. Dopo due anni di preparazione intensa e un Turn Around complesso l’avventura può ritenersi conclusa. Il team SB SETEC e NOA (controllata 100% da SB SETEC) hanno profuso uno sforzo enorme rappresentando di fatto il primo partner per il cliente, affiancandolo in un viaggio lungo che è terminato con la soddisfazione di tutti, sia dal punto di vista meramente tecnico che soprattutto per i risultati eccellenti in termini di sicurezza. Circa 60 tecnici SB SETEC / NOA hanno lavorato intensamente per pianificare nei minimi dettagli un evento che ha coinvolto mediamente 4000 persone in impianto; a questi va aggiunto il team di supervisione che a stretto contatto con la cellula scheduling si è impegnato a verificare che quanto pianificato fosse in linea con l’eseguito. La quarantennale esperienza nell’attività di Turn Around Management ha permesso ancora una volta all’azienda di ottenere la gratitudine e riconoscenza da parte del cliente. Pubblichiamo alcune foto del team attuale in cantiere; molte risorse si sono già trasferite presso altri cantieri o sono rientrate in sede.
A tutto il personale che ha contribuito al successo di questa attività va il ringraziamento più sentito da parte della direzione e della proprietà.